Gasparini - Articoli per fonderia


Azienda

Azienda a carattere artigianale, la Gasparini S.a.s. è da sempre orientata alla costruzione di forni ed impianti per fonderia.

colata

Fondata nel 1926 da Ferruccio Gasparini come officina di carpenteria e lavorazione del ferro, nel corso degli anni si è specializzata nella fabbricazione di forni per la fusione di leghe non ferrose, passando dal figlio Edoardo ai nipoti Ferruccio e Luigi è arrivata alla quarta generazione con Riccardo.

Con l'ingresso in società del nuovo socio Carlo Cangemi la nuova Gasparini & Cangemi srl oggi è in grado di fornire un ulteriore supporto di vendita al cliente, un servizio completo di fornitura di prodotti ausiliari per fonderia e la competenza derivante da un'esperienza trentennale nel settore.

L'azienda produce inoltre sabbiatrici e pallinatrici ed è in grado di fornire crogioli, refrattari, isolanti ed accessori di colata.

In continuo sviluppo, oggi la Gasparini & Cangemi S.r.l. grazie alla lunga esperienza maturata nel corso degli anni è un punto di riferimento per le fonderie operanti nel mercato italiano ed estero. L'azienda inoltre deve la sua rapida espansione alla sua flessibilità e al suo impegno ad assistere i clienti nella realizzazione di soluzioni ad hoc.

La missione della Gasparini & Cangemi S.r.l. è quella di fornire prodotti di qualità ed un servizio di assistenza completa sia in fase di progettazione che nel post-vendita, Vi seguiremo da 0°C a 2000°C.


Gasparini & Cangemi S.r.l. - Via Filippo Baldinucci 19, 20158 Milano
Tel. 02.37.60.821 - Fax 02.39.31.65.25 - info@gasparini-cangemi.it